Video
Backstage set fotografico e video del Centro Studi Yoga Roma maggio 2021
Backstage video di un ciclo di lezioni online sul respiro
Pronti a fine mese al CSYR
Lezioni online sul respiro – Backstage
Backstage video di un ciclo di lezioni online sul respiro Pronti a fine mese al Centro Studi Yoga Roma
Yoga e donna: un invito al mondo maschile
Estratto dell’intervento di Barbara Woehler in collegamento dal Centro Studi Yoga Roma al convegno online della Federazione Mediterranea Yoga su uno yoga amico delle donna, un invito al mondo maschile a informarsi e partecipare per comprendere meglio il vissuto delle compagne, mogli, madri, figlie o sorelle…
I Yama come mezzi di purificazione nello yoga e donna
Estratto dell’intervento di Barbara Woehler in collegamento dal Centro Studi Yoga Roma al convegno online della Federazione Mediterranea Yoga sui yama come mezzi di purificazione per districarsi dai saṃskāra e vāsana in uno yoga amico delle donne.
Barbara Woehler – La terza fioritura in gruppo
All’interno del grande tema Yoga e Donna, Barbara Woehler parla della Terza fioritura del femminile: il periodo della menopausa.
Barbara Woehler – La terza fioritura
All’interno del grande tema Yoga e Donna, Barbara Woehler parla della Terza fioritura del femminile: il periodo della menopausa.
Barbara Woehler – Lo yoga nel dopo parto
All’interno del grande tema Yoga e Donna, Barbara Woehler parla dello yoga dopo la gravidanza.
Barbara Woehler – La seconda fioritura
All’interno del grande tema Yoga e Donna, Barbara Woehler parla della Seconda fioritura del femminile: il periodo della gravidanza.
Barbara Woehler – La prima fioritura
All’interno del grande tema Yoga e Donna, Barbara Woehler parla della Prima fioritura del femminile: il periodo della fertilità.
Presentazione Barbara Woehler per Vitality Tao
Presentazione a cura di Barbara Woehler del tema Yoga e Donna per Vitality Tao
LO YOGA E LE DONNE. Verso una disciplina “women friendly”
Incontro con Barbara Woehler e Maria Cristina Marchetti Moderatrice Evelina Frisa Roma. Piazza San Giovanni 18 novembre 2018
Barbara Woehler presenta il master Yoga e Donna
Milano. Per il 12° anno è a cura di Barbara Woehler il più completo Master in Yoga e Donna, per comprendere appieno le delicate fasi della vita feminile attraverso lo strumento dello yoga. Da una donna per le donne. Info www.yogaedonna.com
E tu Eva, partorirai senza dolore
Speciale TG 3 su Yoga e Maternità: gravidanza, parto e dopo-parto presso il Centro Studi Yoga Roma
Cosa accade dopo questa vita?
Per quasi tutti noi, la morte è la cosa più terrificante. Spesso oltre all’esperienza miserevole di un dolore fisico, c’è l’incertezza di quello che accadrà dopo – sempre che ci sia. Esisterò ancora? Se sì, in che forma? Avrò ancora un corpo, una mente, dei sensi, un’identità personale?
La Bhagavad Gita esplora in maniera chiara il tema della morte e il proseguimento del viaggio alleviando la paura e la confusione. Ci dona la giusta guida per vivere meglio in modo da poter morire bene. Con la consapevolezza che tutto passa, possiamo affrontare questa transizione con la mente rilassata e con il cuore aperto.
Conferenza di Swami Asokananda in collegamento con Barbara Woehler del Centro Studi Yoga di Roma
Karma Yoga: cavalcare le onde della vita.La vita quotidiana come mezzo di crescita
La conferenza esplora i passi necessari per assicurarsi che il nostro quotidiano sostenga l’evoluzione dell’anima. La chiave sta nello svolgere le proprie mansioni in modo da esaurire il vecchio karma (le ripercussioni delle azioni passate), senza crearne di nuovo (le ripercussioni delle attuali azioni che dovremo affrontare in futuro). Questo è ciò che significa trasformare il karma in karma yoga. Senza gli effetti purificanti del karma yoga, i nostri tentativi di approfondire la meditazione incontreranno molti ostacoli. Vivendo nello spirito del karma yoga, potremo apprezzare la nostra pratica meditativa e la nostra vita affrontando le situazioni impegnative con una mente posata e calma.
Conferenza di Swami Asokananda in collegamento con Barbara Woehler del Centro Studi Yoga di Roma in occasione del convegno annuale internazionale della Federazione Mediterranea Yoga a Catania